esiste già a discussione chiamata salotto....ma ho pensato che gli argomenti si mischiano....non mi piace molto... che ne dite di una sezione o sottosezione con lo stesso nome?sarebbe come la discussione omonima un luogo in cui discutere di cose più o meno serie ma con gli argomenti divisi... ditemi....
ma si dai.... fai un sottosezione in off topic e ci metti dentro satanismo ecc. e vita ali altri topic verranno in futuro (ovvero ogni volta che ti vengono dubbi strambi così potrò farmi due chiacchere decentemente)
...Solo una cosa non ho capito...se è una sezione seria, perchè metterla come sottosezione di OffTopic? E soprattutto: anche se le disc presenti in OffTopic seguono un argomento ben definito, si può andare lo stesso OffTopic giusto? Lo dice anche il nome della sezione giusto?
Cliccate QUI per fare salire la mia reputazione nel mio lavoro, grazie mille.
Ognuno è incline a credere in ciò che desidera, da un biglietto della lotteria ad un passaporto per il paradiso. (George Gordon Byron) Al corpo segue solo l'ombra, nel regno dei morti silente. (Johann Wolfgang von Goethe) E dopo tutto cos'è una bugia? Solo la verità in maschera. (George Gordon Byron) Ogni maschera possiede linee energetiche evidenti ed esemplari che rivelano il temperamento e gli stati danimo. 'CHI' è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma... ciò che sono è un uomo in maschera.
Clicca nel banner qui sotto perfavore..ci vogliono solo due secondi ;)
no perchè siete tutti schiavi delle regole e non sapete fare una discussione seria comunque è l'unico posto che si è trovato non ci sono altre sezioni che possano contenere una sottosezione simile
...Si ma dico: essendo off topic posso parlare di ciò che voglio anche se non centra niente con il titolo della discussione no?
Ognuno è incline a credere in ciò che desidera, da un biglietto della lotteria ad un passaporto per il paradiso. (George Gordon Byron) Al corpo segue solo l'ombra, nel regno dei morti silente. (Johann Wolfgang von Goethe) E dopo tutto cos'è una bugia? Solo la verità in maschera. (George Gordon Byron) Ogni maschera possiede linee energetiche evidenti ed esemplari che rivelano il temperamento e gli stati danimo. 'CHI' è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma... ciò che sono è un uomo in maschera.
la sezione si chiama off topic non perchè ogni topic sia pieno di 3000 OT ma perchè le discussioni non c'entrano col resto....questo chiedi Wiccio?boh...
in poche parole wiccio la sezione si chiama off topic perchè non avendo più fantasia per dare un nome anche a quella si è detto che non centra con il resto così col tempo tutti i topic che non hanno collocazione precisa vanno a finire lì
...Ahn ok, ora ho capito pensavo si potesse offtopicare a volontà!