il mio indirizzo è nello stesso edificio dell'itits di biella se passi di lì vieni a farmi un saluto comunque non puoi immaginarti che cultura sul mondo dei truzzi e sugli indirizzi dell'itis che mi sia fatto..
...All'itis da noi non c'è quell'indirizzo eppoi non sò perchè ma quando a qualcuno/a di Rimini dico "faccio l'itis" mi risponde "immaginavo!"
Cliccate QUI per fare salire la mia reputazione nel mio lavoro, grazie mille.
Ognuno è incline a credere in ciò che desidera, da un biglietto della lotteria ad un passaporto per il paradiso. (George Gordon Byron) Al corpo segue solo l'ombra, nel regno dei morti silente. (Johann Wolfgang von Goethe) E dopo tutto cos'è una bugia? Solo la verità in maschera. (George Gordon Byron) Ogni maschera possiede linee energetiche evidenti ed esemplari che rivelano il temperamento e gli stati danimo. 'CHI' è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma... ciò che sono è un uomo in maschera.
Clicca nel banner qui sotto perfavore..ci vogliono solo due secondi ;)
...Bhe, ce ne sono alcuni, ma non credo ci siano solo lì
Cliccate QUI per fare salire la mia reputazione nel mio lavoro, grazie mille.
Ognuno è incline a credere in ciò che desidera, da un biglietto della lotteria ad un passaporto per il paradiso. (George Gordon Byron) Al corpo segue solo l'ombra, nel regno dei morti silente. (Johann Wolfgang von Goethe) E dopo tutto cos'è una bugia? Solo la verità in maschera. (George Gordon Byron) Ogni maschera possiede linee energetiche evidenti ed esemplari che rivelano il temperamento e gli stati danimo. 'CHI' è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma... ciò che sono è un uomo in maschera.
Clicca nel banner qui sotto perfavore..ci vogliono solo due secondi ;)
bho all'itis praticamente non nn ne vedo nessuno... io che sto in un liceo d'arte, c'è una gothic girl (di 5a) e tipo una 20ina di metallari... il resto : truzzi impestati
20?caspita gioisci ...nella mia scuola....beh.....ecco....dunque....Palby secondo te il gomma come lo possiamo definire? beh a parte lui nessuno.... beh il Power ma basta...ah no è vero c'è Mazza che è la nuova icona del metal ( )